Non utilizzare questa pagina per reclami, comunicazioni, suggerimenti sui servizi al pubblico di natura commerciale.
A.DE ROBERTIS & F. S.p.A. adotta un processo di ricezione, analisi e trattamento delle segnalazioni riguardanti la Società inviate da Terzi o dai propri dipendenti.
Il processo è conforme alle novità normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali o dell’Unione europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o dell’ente privato, di cui siano venute a conoscenza in un contesto lavorativo pubblico o privato.
Per l’invio e la gestione delle segnalazioni la nostra società utilizza una piattaforma informatica dedicata, accessibile dal link indicato in basso.
Per poter garantire un’efficace e tempestiva gestione, la facoltà di presentare segnalazioni è sospesa per la durata delle chiusure aziendali collettive e per tutto il mese di agosto.